"Non c'è limite al limite": raccolta delle foto per la mostra collettiva.
Serata, come di consueto alle ore 21.00 presso la sede di Via Bacchelli,12 a Marengo di Marmirolo, dedicata alla raccolta dei files delle foto dei partecipanti al progetto benefico "Non c'è limite al limite".
Nell'occasione le foto verranno visionate in anteprima e qualora qualcuno fosse indeciso su quale donare (fra un selezione ristretta, massimo 5 foto!) potrà avvalersi del parere dei presenti per la scelta finale.
Ogni autore può partecipare con UNA sola foto.
Considerato lo scopo benefico la partecipazione è aperta a tutti (anche a non soci).
Si richiede un contributo di Euro 20,00 per ogni partecipante. In parte sarà utilizzato per la stampa della foto: il residuo del costo della stampa e l'intero ricavato dell'asta verrà devoluto alla Casa del Sole Onlus.
Qualora qualcuno intendesse partecipare ma non fosse in grado di presentarsi alla serata del 19 novembre, è pregato di contattarci (entro tale data!) via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per accordi sulla modalità di spedizione del file e del versamento del contributo personale.
Ogni autore può indicare il titolo dell'opera che andrà ad accompagnare l'esposizione.
Ogni autore dovrà dichiarare di essere pienamente titolare della foto che vorrà donare e responsabile dei contenuti dell'immagine.
Partecipando al progetto ogni autore autorizza il Gruppo Fotografico La Ghiacciaia a pubblicare il proprio nome.
Grazie anticipate a tutti coloro che vorranno contribuire con una propria foto.
Per le informazioni ed i dettagli sul progetto vai alla pagina Progetto "Non c'è limite al limite"